Social Flash Mob

È iniziato solo pochi giorni fa: lunedì 17 abbiamo dato il via al Social Flash Mob di Cam.TV! Come funziona? Di cosa si tratta? Chi coinvolge?

La condivisione dei post

Prima di capire di cosa si tratta è giusto fare un passo indietro: cos’è la condivisione dei post? Conosciamo tutti questo termine, l’abbiamo visto su tutti i social che siamo stati abituati a usare: condividere una foto, un link, un’informazione dalla bacheca di un amico sulla nostra. Cam.TV funziona nello stesso modo ma, uno degli strumenti che lo rende straordinario, è la possibilità di condividere i post (sia i nostri che quelli dei nostri contatti) su altri social.

Per imparare a farlo vi consigliamo di dare un’occhiata al webinar del nostro Direttore Commerciale Matteo Maurizio: ha spiegato in maniera semplice come poterlo fare. Trovate il video sul gruppo Facebook “Internet crea indipendenza” e ben presto lo troverete anche qui.

Cos’è il Social Flash Mob?

È una condivisione dei post di Cam.TV sui nostri social: Facebook e LinkedIn. In che modo? Ogni giorno troverete sul gruppo “Internet crea indipendenza” un post di Cam.TV scelto dallo staff; dovrete accedere a Cam.TV e trovare il post; condividetelo sui vostri canali social (Facebook e LinkedIn) aggiungendo solo l’hastag #gocamgo e lo stato d’animo prescelto taggando 5 vostri amici!

Flash mob

Flash mob

Una volta condiviso il post cos’altro devi fare?

  • Cerca #gocamgo sul motore di ricerca di Facebook

Barra di ricerca

  • Trova chi ha condiviso lo stesso post e metti “mi piace”:

Post

  • Commenta i post condivisi da tutti gli altri Camers!

Post commentato

In questo modo noi potremo aiutarci l’un l’altro, crescere, trovando sempre più persone con la voglia di far parte di Cam.TV.

Cosa stai aspettando? #Gocamgo!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *