Gabriele Visintini

Chi è Gabriele Visintini?

Nasce a Palmanova (UD) il 9 marzo 1972 da papà operaio e mamma casalinga.

Per mantenersi agli studi e stare al passo con il tenore di vita dei suoi amici, fa il cameriere durante i mesi estivi e nei fine settimana. Durante questa esperienza lavorativa matura l’idea di diventare al più presto indipendente. Finiti gli studi superiori, dopo una breve parentesi alla facoltà di Psicologia, decide di mettersi in proprio.

Nei primi anni 90 scopre l’esistenza di Internet, se ne innamora e fonda la Internet Service, uno dei primi Provider italiani per la rivendita di abbonamenti e siti internet per le aziende.

Dopo alcune esperienze nel Network Marketing, nel 2002 fonda Promogames, una piattaforma di giochi promozionali online che viene distribuita nei locali pubblici di svariati Paesi nel mondo, sviluppando un volume d’affari di oltre 150 milioni di euro nei 10 anni successivi.

Frequenta svariati corsi di PNL e Crescita Personale con i migliori trainer italiani.

All’età di 40 anni decide di ritirarsi da ogni attività imprenditoriale, ma il sogno di creare uno strumento che tutti possano usare per generare reddito online lo riporta in pista pochi mesi dopo.

Assieme al suo socio storico sviluppa Mosajo, un CSM con all’attivo centinaia di siti web distribuiti in abbonamento.

Nel 2013 coinvolge 2 amici di lunga data per la creazione di una piattaforma di videoconferenza con sistema di pagamento integrato che si trasformerà poi in Cam.TV.

Con una innovativa strategia di marketing vengono coinvolti più 1.600 Founders che sostengono il progetto e con oltre 3 milioni di euro realizzano la più grande campagna di Crowdfunding reward based d’italia.

Nasce così un nuovo Social Network in cui condividere passioni e competenze e la prima vera Social Company del mondo.

Come contattare Gabriele Visintini

Linkedin: www.linkedin.com/in/gabriele-visintini-23840bb7
Facebook: www.facebook.com/gabriele.visintini.7
Sito web: www.cam.tv

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *