Cam.TV: Insegna, impara, guadagna

È uno degli slogan di Cam.TV: tre parole che sottolineare l’importanza di questa Social Company inarrestabile. Per iniziare a vivere la community bisogna fare 3 semplici passi: iscriversi, condividere e iniziare a guadagnare.

Il primo passo: iscriviti

È facile iscriversi in Cam.TV:

  1. Digita cam.tv;
  2. Scegli come iscriverti, se usando un social network oppure la tua mail preferita;
  3. Effettua il login e inizia subito a sfruttare il Marketplace del Sapere.

Ora hai accesso alle funzionalità di Cam.TV, sei diventato un camer. Non ti resta che scegliere la tua foto profilo, la copertina e parlare di te: le tue passioni, le tue competenze, in che modo ti piace trascorrere il tuo tempo e soprattutto cosa vuoi offrire agli altri camer.

Il secondo passo: condividere

Le potenzialità di Cam.TV sono estremamente elevate. Non è soltanto un social network nel quale condividere i tuoi pensieri, ma è un luogo nel quale puoi offrire le tue capacità.

Ami la cucina? Il giardinaggio? Oppure hai la passione per la musica o per l’elettronica? Cam.TV ti permette di avere fino a 20 canali personali per proporre i tuoi contenuti. In questo modo gli altri utenti della piattaforma potranno seguirti, appassionarsi e creare il tuo reddito.

Il terzo passo: guadagna

Cam.TV ti permette di trasformare le tue passioni in denaro. I metodi per farlo sono diversi e in costante crescita e evoluzione:

  • Like coin: ogni like ai tuoi post vale 1 centesimo, quindi le interazioni, i contenuti, la condivisione, assumono un’importanza vitale;
  • Affiliazione: il sistema di Cam.TV permette di accumulare revenue molto alte, arrivando fino al 30% sugli affiliati diretti e il 10% sulla propria rete.

La filosofia della piattaforma è quella di consentire a tutti coloro che la utilizzano di generare la propria rendita. Un modo di lavorare smart, aperto e accessibile a tutti, che svincola dall’antico concetto di luogo di lavoro e lo associa alla condivisioni di passioni e competenze.

Per quanto Cam.TV sia ancora all’inizio della suo percorso, ha già raggiunto i 34.000 iscritti: una comunità in costante crescita. Solo nel 2018 sono stati organizzati più di 20 eventi sparsi per l’Italia che hanno visto partecipare dalle 50 alle 100 persone per quelli più piccoli, raggiungendo le 1000 nell’incontro avvenuto a Milano.

Ricordatevi: chi innaffia ad agosto, raccoglie a settembre. Vuoi perderti questa occasione?

Go Cam Go!

 

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *